l’Azienda e la sua storia
La tradizione abbinata all’innovazione
Dal 1950 la Ditta Marcello è sinonimo di qualità, serietà, competenza e professionalità.
Manteniamo quindi con orgoglio lo status di nome storico nel mondo del commercio in Alto Adige.
Dal 1950 ad oggi
Nel Dopoguerra i Fratelli Marcello: Settimio, Carletto, Ugo e Tarquinio si trasferirono a Bolzano, insieme ai genitori, da un piccolo paesino del Veneto, Villanova del Ghebbo, in provincia di Rovigo.
Nel 1950 aprirono il primo negozio di tessuti, abbigliamento e biancheria per la casa in piazza Domenicani, all’incrocio con via Cappuccini, a Bolzano.
Contemporaneamente i fratelli Marcello vendevano tessuti al mercato, finché ognuno di loro aprì un proprio negozio tra Bolzano e Merano.
Ora la tradizione di famiglia è portata avanti dalla seconda generazione: i fratelli Maurizio e Fabrizio in collaborazione con la cugina Silvia nel nuovo show room di Bolzano in via Volta 3 H.
I fratelli Marcello
I fratelli Marcello col capostipite Giuseppe Marcello
Il negozio negli anni ’50
l’Azienda oggi
Il negozio è specializzato nel campo dell’arredo tessile. Offre consulenza e servizio di montaggio e post- vendita per tutti i tipi di tendaggi sia da interno che da esterno e vanta un fornito reparto di biancheria per la casa, materassi e complementi d’ arredo di tutti i migliori brand della tradizione “Made in Italy”.
Tra i vari servizi offerti propone inoltre il lavaggio di tutti i tipi di tappeti e tendaggi con riconsegna a domicilio.