l’Azienda

l'Azienda e la sua storia

La tradizione abbinata all’innovazione

Dal 1950 la Ditta Marcello è sinonimo di qualità, serietà, competenza e professionalità.
Manteniamo quindi con orgoglio lo status di nome storico nel mondo del commercio in Alto Adige.

Dal 1950 ad oggi

Nel Dopoguerra i Fratelli Marcello: Settimio, Carletto, Ugo e Tarquinio si trasferirono a Bolzano, insieme ai genitori, da un piccolo paesino del Veneto, Villanova del Ghebbo, in provincia di Rovigo.
Nel 1950 aprirono il primo negozio di tessuti, abbigliamento e biancheria per la casa in piazza Domenicani, all’incrocio con via Cappuccini, a Bolzano.
Contemporaneamente i fratelli Marcello vendevano tessuti al mercato, finché ognuno di loro aprì un proprio negozio tra Bolzano e Merano.
Ora la tradizione di famiglia è portata avanti dalla seconda generazione: i fratelli Maurizio e Fabrizio in collaborazione con la cugina Silvia nel nuovo show room di Bolzano in via Volta 3 H.

fratelli-marcello

I fratelli Marcello

marcello-famiglia

I fratelli Marcello con i genitori

foto-storica-negozio

Il negozio negli anni ’50

l’Azienda oggi

Il negozio è specializzato nel campo dell’arredo tessile. Offre consulenza e servizio di montaggio e post- vendita per tutti i tipi di tendaggi sia da interno che da esterno e vanta un fornito reparto di biancheria per la casa, materassi e complementi d’ arredo di tutti i migliori brand della tradizione “Made in Italy”.
Tra i vari servizi offerti propone inoltre il lavaggio di tutti i tipi di tappeti e tendaggi con riconsegna a domicilio.

IL NEGOZIO
Veniteci a trovare e lasciatevi ispirare…

Il negozio è specializzato nel campo dell’arredo tessile. Offre consulenza e servizio di montaggio e
post-vendita per tutti i tipi di tendaggi sia da interno che da esterno.